Startup per Genova

Raccolta fondi per le famiglie sfollate a causa del crollo del ponte Morandi

Dona ora Maggiori informazioni

Facciamo appello al mondo delle startup italiane e straniere, che conoscono le sfide quotidiane e il coraggio di non arrendersi, perché ci aiutino a fornire un supporto concreto alla nostra città che il 14 agosto è stata nuovamente messa alla prova da una terribile tragedia, il crollo di ponte Morandi.

Wylab, le sue startup e l’associazione no-profit Tigullio Crea Impresa lanciano oggi “Startup per Genova” una raccolta fondi destinati alle famiglie delle vittime del crollo e alle centinaia di persone che non hanno più una casa.

Per questo motivo è stato aperto il conto dedicato: 256200140818

Aiutateci. Donate. Genova vuole rialzarsi in fretta e ha bisogno anche di noi.
Grazie.

Dona Ora

Bonifico Bancario

Banca di appoggio: Banco BPM S.p.A
CIN: X – ABI: 05034 – CAB: 31950

CODICE SWIFT: BAPPIT21R62
CODICE IBAN: IT56Q0503431950000000140818
C/C 256200140818

Carta di credito / Paypal

Per effettuare donazioni tramite carta di credito/paypal, clicca il pulsante sottostante (non è richiesta la registrazione)




per info: donazione@tigulliocreaimpresa.it – +39 3472502800

Chi Siamo

Wylab è il primo Sports Tech Incubator d’Italia con la finalità di costituire un centro di eccellenza per lo sviluppo e la crescita di startup attive nel settore dello sport Noi crediamo nell’innovazione e nella formazione, per far crescere le giovani realtà che saranno il futuro del settore, dello sport e del Paese.

Associazione Tigullio Crea Impresa, fondata dagli startupper usciti dal primo percorso di incubazione di Wylab e imprenditori locali, ha per scopo la valorizzazione delle risorse del territorio ed il suo sviluppo economico e sociale attraverso il supporto diretto a persone e gruppi di persone interessati a promuovere l’avvio di start up ed attività d’impresa in generale.

L’Entella scende in campo per Genova

L’Entella scende in campo a sostegno di Genova. Domenica prossima 19 agosto alle 20,30 allo stadio Comunale di Chiavari si svolgerà una partita amichevole con l’Albissola.
L’ingresso allo stadio sarà gratuito. Nel pre gara verra’ presentata la squadra, che indosserà la maglietta con la scritta “Genova rialzati!”
Le magliette di tutta la rosa verranno poi messe all’asta online sul sito Triboom (www.triboom.com/entella) e l’intero ricavato, insieme ad una raccolta volontaria che verrà effettuata all’ingresso dei settori tribuna e gradinata sud (gli unici aperti al pubblico), sarà destinato alle famiglie sfollate dopo il crollo del ponte Morandi. Forza Genova, siamo al tuo fianco!

Lasciaci la tua mail e sarai aggiornato sull’esito della raccolta

Cliccando su “iscriviti” confermi di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati.