La Robot Invasion è in marcia e punta il nostro incubatore

La “Robot Invasion” è in marcia, pronta a fare capolino in Wylab: si sta muovendo a piccoli passi per arrivare puntuale al primo appuntamento in agenda lunedì 3 luglio. Già, perché per due settimane, 3-7 luglio e 10-14 luglio, i corsi di robotica educativa, meccatronica e nuove tecnologie, animeranno i pomeriggi del nostro incubatore.
Dalle 14.30 alle 16.30 i piccoli esploratori dell’innovazione impareranno a costruire un robot e a programmarlo per le diverse missioni da compiere. Con la possibilità di abbinare alla scuola di robotica anche l’Entella Summer Camp nelle ore mattutine: per i partecipanti alla doppia opzione, i corsi avranno un prezzo speciale di 100 euro. In alternativa: 140 euro per una settimana, 250 per due settimane.
L’iniziativa, rivolta a bambini tra 8 e 12 anni, è organizzata dalla Scuola di Robotica, associazione no profit genovese fondata nel 2000 su iniziativa di un gruppo di robotici e studiosi di scienze umane.  Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi direttamente alla nostra segreteria oppure contattare i seguenti recapiti: academy@wylab.net o 3472502800.

Leave A Comment