Marketing automation: sold out il workshop di MailUp

È sold out il workshop dedicato alla marketing automation organizzato da Wylab e MailUp nella giornata di venerdì 6 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. Un successo che testimonia il grande interesse per questa tematica:  ringraziamo tutte le persone e le aziende che si sono prenotate in pochissimo tempo polverizzando i posti a disposizione. È ancora possibile iscriversi alla lista d’attesa inviando una mail a info@wylab.net. Per chi non riuscirà a partecipare stiamo organizzando una replica del workshop per il mese di novembre: restate collegati sui nostri canali per conoscere la data scelta e iscrivervi immediatamente.

Il corso fornirà le basi operative per pianificare e creare campagne di email marketing efficaci con l’obiettivo di vendere e fidelizzare il proprio database di clienti. I relatori saranno Stefano Branduardi e Giorgia Meroni, rispettivamente Marketing Director e Project Manager di MailUp.

MailUp propone soluzioni avanzate di Marketing Automation con focus sui canali Email e SMS. Infrastruttura tecnologica all’avanguardia, consulenza personalizzata, risorse formative e know-how decennale compongono il quadro dell’offerta aziendale: un ecosistema completo che si compone modularmente per adattarsi alle specifiche esigenze di ciascun marketer. Fondata nel 2003 a Cremona, negli anni è cresciuta fino a diventare leader di mercato in Italia e a rafforzarsi costantemente all’estero. Ha sede a Milano, Cremona, San Francisco, Buenos Aires, Tokyo e Jakarta. Oggi oltre 10.000 aziende in tutto il mondo si affidano a MailUp come partner strategico per integrare Email e SMS nelle proprie attività di marketing digitale

Leave A Comment