Revit 2017, ecco il doppio corso “Base” e “Avanzato”

Quattro giorni di full immersion per imparare le basi e i segreti di Revit 2017, il programma Cad e Bim che consente la progettazione con elementi di modellazione parametrica e di disegno. Li organizza l’architetto Michela Vissani, docente certificata Autodesk, all’interno del nostro incubatore.
Due corsi distinti (Base e Avanzato) che si terranno il 29-31 agosto e il 1-2 settembre. Il programma del primo prevede: principi e modalità di lavoro del metodo BIM e interoperabilità con AutoCAD; interfaccia grafica, unità di misura, comandi di disegno base; elementi linee disegno/linee modello; modifica degli elementi di disegno; gli strumenti di disegno (linea, rettangolo, poligoni inscritti/circoscritti); gli strumenti di modifica; metodi di selezione; gli strumenti di riferimento; utilizzo di quote e vincoli; le viste di progetto; impostazioni di visibilità; creazione degli elementi architettonici di base; creazione di altri elementi architettonici; utilizzo e parziale modifica dei componenti della costruzione; disegno Architettonico, progettazione di una planimetria direttamente in 3D.
Il secondo corso – avanzato – avrà come contenuti: gestione iter progettuale (stato attuale, progetto, raffronto); annotazioni locali e aree; approfondimento delle viste; impostazioni di progetto personalizzate; allestimento della documentazione edilizia; stampa; rendering.
Per iscriversi, o chiedere maggiori informazioni, è possibile contattare la docente al numero 3497783003.[:]

Comments are closed.