Social Marketing e Social Selling, un seminario per la giusta strategia

In Wylab la voglia di ampliare le conoscenze digitali non va in vacanza. Dopo il successo di Startup Y, un altro evento è in programma per la nostra Community. La data da cerchiare in rosso sul calendario è il 12 luglio, giorno in cui si terrà il seminario “Go International” organizzato da Unicredit – in collaborazione con H-Farm – dedicato a Social Marketing e Social Selling.
Dalle 16.30 alle 18 sarà possibile seguire su maxischermo la lezione di Giorgio Sacconi, Business Unit Director in H-Farm. Un incontro gratuito rivolto alle startup e ai professionisti per far capire, con esempi pratici di successo, come la digitalizzazione dell’impresa passi anche attraverso l’utilizzo di strumenti Social utili a rafforzare il brand e agevolare le vendite internazionali.
Esserci o non esserci, quanto vale il mercato potenziale sui social in termini di audience? La strategia parte dagli obiettivi: contattare, vendere o promuovere? Se la risposta a queste domande vi interessa, il 12 luglio non prendete altri impegni.
Per saperne di più clicca qui[:]

Comments are closed.