Premio Gaetano Marzotto, il nostro incubatore seleziona WeFit

Si è chiusa ieri all’UniCredit Pavilion di Milano la prima tappa della settima edizione del Premio Gaetano Marzotto, riconoscimento rivolto a nuovi imprenditori in grado di far convivere innovazione, impresa e società. Un percorso volto a sostenere le PMI innovative e le start up in fase seed in uno spirito di condivisione tra grandi aziende e giovani imprese. Trentacinque le startup vincitrici: per loro i partner dell’evento – tra cui il nostro incubatore – hanno messo in palio percorsi gratuiti di affiancamento e tutoring  per un valore complessivo di oltre un milione di euro.
Vittoria Gozzi – Ceo di Wylab – ha premiato WeFit, startup veronese costituita nel 2016 da un gruppo di appassionati di sport; si tratta di una piattaforma che unisce i migliori trainer sportivi per offrire, a chiunque, la possibilità di allenarsi senza abbonamento.
“Questi giovani imprenditori provenienti da tutta Italia sono espressione dei migliori talenti del Paese, che grazie a tutto il nostro network potranno crescere e affrontare il mercato, trasformando le loro preziose idee in vere imprese competitive, quali ambassador nel mondo – afferma Matteo Marzotto, presidente dell’associazione Progetto Marzotto -. Una sfida che portiamo avanti da sette anni, sempre con grande entusiasmo e molto impegno”.

 

Leave A Comment