Tigullio Crea Impresa fa scalo a Rapallo: domani il primo Design Thinking

Tigullio Crea Impresa fa scalo a Rapallo, terza tappa dello startup contest itinerante organizzato dall’associazione Tigullio Crea Impresa, in collaborazione con Wylab, Crédit Agricole Carispezia e dipartimento di Design del Politecnico di Milano, che punta a valorizzare l’estro e l’imprenditorialità del levante ligure
Domani, nella splendida Villa Queirolo messa a disposizione dal Comune di Rapallo, i 27 team selezionati parteciperanno al Design Thinking tenuto dai professori del Politecnico di Milano, Sergio Campodall’Orto e Michele Melazzini. Una full immersion, dalle 9 alle 18, per cominciare a capire se l’idea ha basi solide per trasformarsi in impresa. Domenica 7 maggio si replica, questa volta a Chiavari nei locali del nostro incubatore, dalle 9 alle 17: tra i relatori ci saranno Claudio Ferrari, professore dell’Università di Genova, e Fabio Costantini, Chief Operations Officer Randstad Hr Solutions.
La manifestazione  gode del fondamentale supporto di Regione Liguria, Camera di Commercio di Genova e dei Comuni di Rapallo, Chiavari, Sestri Levante, Santa Margherita Ligure, Portofino e Zoagli.

Leave A Comment