VISITPASS STRINGE UN IMPORTANTE ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON LA FEDERTENNIS NAZIONALE

VISITpass, una delle startup più lanciate all’interno del network di Wylab, ha compiuto nei giorni scorsi un ulteriore, e importantissimo, passo in avanti.

La realtà ideata da Thomas Ronconi, in società con Benedetta Biolzi – che si occupa di fornire logistica, informazioni e ogni tipo di supporto a chi voglia seguire in trasferta la propria squadra del cuore o i propri beniamini – ha stretto un accordo a Roma con la FIT, la Federazione Italiana Tennis.

Grazie a quest’intesa, la piattaforma VISITpass si occuperà di supportare alcune iniziative della Federtennis, a cominciare dal Master Finale 2019 Tennis Trophy FIT Kinder+Sport, in programma nella Capitale dal 20 al 29 agosto.

Qui, presso varie strutture, s’incroceranno i migliori giovani d’Italia, coloro che hanno conquistato la qualificazione in una delle tappe, finalisti o vincitori di una delle prove che negli ultimi mesi si sono disputate sul territorio nazionale e che hanno caratterizzato la stagione.

Saranno tre i circoli coinvolti (Play Pisana di Max Giusti, Due Ponti Sporting Clube Tennis Club Kipling), per un’esperienza non solo legata allo sport, perché ci sarà una vera e propria “full immersion” nella Capitale e nelle sue bellezze.

VISITpass consentirà a tutti i partecipanti al Master e ai loro accompagnatori di beneficiare di servizi aggiuntivi, per trasformare una settimana di tennis in una vacanza indimenticabile a Roma. Per la startup chiavarese, sempre più lanciata a livello nazionale, si tratta dell’ennesima partnership di prestigio, mentre per la Federtennis questa è un’opportunità di migliorare l’esperienza degli atleti e far crescere il valore del torneo, sempre più vicino alle esigenze dei protagonisti.

Hotel convenzionati, servizi di transfer (dalle città di provenienza a Roma, ma anche dagli alberghi ai Circoli o dalle stazioni e aeroporti), tour della città, visite ai musei, partecipazione a eventi culturali e sportivi. Saranno molteplici le attività promosse da VISITpass durante i giorni del torneo: ognuno potrà costruirsi la propria vacanza su misura, alternando alle partite del torneo aspetti turistico-culturali che fino a oggi sembravano difficili da organizzare.

Per ulteriori informazioni sulle attività e per prenotazioni, sono già attivi il numero dedicato 333/2566034 e il sito Internet: fit.visitpass.it.

Comments are closed.